mercoledì 13 novembre 2013

MINI MONUMENT APPLE CAKE

Ogni volta che faccio qualche minicake,  mi sembrano sempre dei piccoli capolavori.. mi rimandano un po alle forme scoscese del territorio americano... certo, con mooooolta fantasia possiamo immaginare ciò che vogliamo,un po come si fa con le nuvole! 
Questa volta ho immaginato di essere in uno dei miei parchi preferiti, la Monument Valley, per il colore del terreno e per le forme sinuose della valle. Le foto della Monument Valley le ho scattate lo scorso anno in ottobre, stupendo!


Qualche giorno fa ho avuto il piacere di conoscere finalmente una ragazza, Giulia, grande appassionata degli States e grande conoscitrice di NY avendoci vissuto per quasi un anno.. come non invidiarla! 
Parlo di lei perchè la ricetta dei miei "Mini Monument Apple Cake" sono una rivisitazione di una sua ricetta. GRAZIE GIULIA!!!! 
Gustosi, profumati, delicati e belli. 
ENJOY!











 




4 commenti: