sabato 11 gennaio 2014

LAST DECEMBER

Sono stata assente per tutto il mese di dicembre,  ero assolutamente immersa nel mio on the road  americano. Ho trascorso giorni pazzeschi sulle orme di Elvis e giorni di riflessioni grazie a Dr King!Intraprendere dei viaggi tra la storia è fonte di guadagno personale,  mi arricchisce ed è un emozione fortissima vedere con i miei occhi ciò che ho sempre e solo visto in tv o sui libri...

Partita da Memphis mi sono spinta verso la costa per poi scendere verso la Florida, passando per la Georgia... 
Ho toccato il microfono di Elvis presso il SUN STUDIO, ho imparato la storia del rock&rolls e appreso di più sulla schiavitù delle persone di colore, visto i campi di cotone che costeggiavano le highway e con tanta tristezza ho visitato il luogo dove nell' Aprile del  '68  fu stato assassinato il Dr Martin Luther King.. 

Alcuni scatti...






1 commento: