giovedì 12 settembre 2013

HI! MY NAME IS...



Mi chiamo SAMANTHA.
Ho 25 anni.

 Ho un debole per tutto ciò che proviene dagli Stati Uniti e sono estremamente convinta che il mal d'Africa non esista.. Credo fermamente che esista solo il mal d'AMERICA! ;)
 E' vero, gli Stati Uniti mi hanno cambiata la vita, stupita, affascinata e rapita. Ho sempre adorato e ammirato la creatività degli americani per come riescano quasi sempre ad aggiudicarsi un primato in scala mondiale. Fin da piccola ho amato questa terra piena di colori e musica. Grazie alla mamma  e grazie ai miei studi artistici mi sono avvicinata all'arte e alla letteratura americana, prediligendo il periodo dei favolosi anni 50.  

Con mia grande fortuna nel 2010 sono riuscita a coronare il sogno di una vita, un on the road attraverso la California e al Nevada, quel viaggio ha cambiato la mia vita. Ho iniziato a progettare ogni anno un on the road diverso, riuscendo fino ad oggi a visitare una 30ina di paesi e una decina di stati. Due anni e mezzo fa ho avuto modo di prepararmi per la mia tesi tra NY e la Florida.

Il mio amore per l' America (che spazia tra la cucina ed il viaggio ) e tutto ciò che è connesso agli anni 50, mi hanno ispirata ad aprire questo blog. Blog che vorrà essere in primis la mia esperienza americana fruita da immagini, racconti, ricette e stile di vita, ma sopratutto un elogio ad una figura principale di quel tempo, la Housewife, la perfetta donna di casa! 

Nessun commento:

Posta un commento